Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ganna rinnova con la Ineos fino al 2027: "Darò il massimo"

EPA

Il team ha annunciato il prolungamento del contratto del doppio campione del mondo a cronometro: "Emozionato di far parte di questa squadra"

La Ineos Grenadiers ha annunciato che Filippo Ganna ha firmato un nuovo contratto con il team, che scadrà nel 2027. Ganna, olimpionico a Tokyo e doppio campione del mondo a cronometro, ha ammesso di essere "emozionato di far parte di questa squadra". "L'avvicinamento agli obiettivi, la quantità d'impegno che viene dedicato allo sviluppo e alle attrezzature sono straordinari - le sue parole -.Tutto si basa sull'obiettivo di farci andare più veloci. Che si tratti del performance team, della collaborazione con i nostri partner o dell'apprendimento dall'esperienza più ampia all'interno di Ineos Sport. Quando c'è così tanta dedizione da parte di tutti intorno a te, ti viene solo voglia di andare là fuori e dare il massimo". "C'è ancora molto su cui concentrarsi per il resto di questa stagione e per il prossimo anno. Non vedo l'ora di trascorrere la maggior parte della mia carriera con questa squadra", ha sottolineato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi