Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moser: "Nello sport professionistico il doping c'è sempre stato"

L'ex campione del ciclismo azzurro intervistato dal direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni

Il Direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni ha intervistato l'ex campione del ciclismo azzurro Francesco Moser ad Asolo, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Cipriani. L'incontro è andato in scena oggi per la chiusura del Festival del Viaggiatore, evento patrocinato da Segafredo. Moser, durante la brillante e divertente intervista, si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti tra le quali una in particolare: "Nello sport professionistico il doping c'è sempre stato".

Il palmares

Trentino classe 1951 (nato a Palù di Giovo), è stato professionista dal 1973 al 1988 ed è stato uno dei più vincenti nella storia del ciclismo. Nel suo palmares un Giro d'Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada (1977) ed uno su pista nell'inseguimento individuale (1976).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi