Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rohan Dennis arrestato per l'omicidio della moglie: ciclismo sotto shock

LAPRESSE

Il campione australiano, secondo le accuse, averebbe investito volontariamente con un van la compagna Melissa Hoskings, deceduta dopo l'impatto 

Il mondo del ciclismo è sotto shock. Rohan Dennis, campione australiano, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie, la 32enne Melissa Hoskings. Secondo l'accusa Dennis avrebbe investito volontariamente la compagna con un van grigio di sua proprietà. Dopo l'impatto e la corsa in ospedale la ragazza è morta a seguito delle grave ferite riportate. L'incidente è avvenuto a Medindie, un quartiere di Adelaide, città dell'Australia, dove la coppia viveva con i loro due figli.   

Rohan Dennis e la dedica alla moglie prima del ritiro 

Rohan Dennis era un passo dal ritiro, che aveva annunciato a febbraio. Nel messaggio di addio alle corse aveva scritto belle parole per la moglie Melissa Hoskings: "Grazie Melissa per avermi supportato per tutta la mia carriera e per avermi donato i migliori figli che avrei mai potuto chiedere. Ciclismo mi hai dato tanto e ti sarò per sempre grato. C’è ancora una lunga stagione davanti, ma sarà definitivamente la mia ultima da professionista". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi