Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giro, 8ª tappa: a Campitello Matese vince spagnolo Intxaust

LaPresse
Lo spagnolo Intxausti, con il tempo di 4h51'34", ha preceduto di 20" il connazionale Mikel Meana Landa (Astana), secondo; lo svizzero Sebastien Reichenbach (Iam cycling), terzo a 31"; Fabio Aru (Astana)
CAMPITELLO MATESE (CAMPOBASSO) - Lo spagnolo Benat Intxausti (Movistar) ha vinto per distacco l'8ª tappa del 98° Giro d'Italia di ciclismo, da Fiuggi (Frosinone) a Campitello Matese (Campobasso), lunga 186 chilometri. Lo spagnolo Intxausti, con il tempo di 4h51'34", ha preceduto di 20" il connazionale Mikel Meana Landa (Astana), secondo; lo svizzero Sebastien Reichenbach (Iam cycling), terzo a 31"; Fabio Aru (Astana), quarto a 35"; la maglia rosa dell'altro spagnolo Alberto Contador, quinto con lo stesso tempo di Aru, che adesso però è staccato di 4" in classifica e non più di 2". Contador, infatti, ha guadagnato 2" in un traguardo volante dell'8/a tappa odierna, da Fiuggi (Frosinone) a Campitello Matese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi