Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giro d'Italia, la quarta tappa è di Dèmare

LAPRESSE

Il velocista francese si impone nella tappa siciliana mentre Almeida si conferma in maglia rosa. Prossimo step in Calabria

VILLAFRANCA TIRRENA - Vittoria al fotofinish per Arnaud Demare nella quarta tappa del Giro d'Italia 2020. Il percorso da Catania a Villafranca Tirrena, della lunghezza di 140 km, che annota il forfait di Geraint Thomas (team Ineos-Grenadiers) a causa di una frattura al bacino, vede il corridere del team Gropuama-FDJ beffare Peter Sagan (Bora-Hansgrohe) e Davide Bellerini (Deceuninck-QuickStep) e tagliare il traguardo nella volata sul rettilineo finale. Confermata la maglia rosa di Joao Almeida che incrementa il proprio vantaggio con i due secondi di abbuono ottenuti nel duello con Caicedo nello sprint intermedio di Barcellona Pozzo di Gotto. La quinta tappa è prevista domani da Mileto a Camigliatello Silano. Il Giro abbandona quindi la Sicilia e si sposta in Calabria dove vi sarà una delle frazioni più lunghe (225 km) caratterizzata da tre GPM.

Giro d'Italia, si ritira Thomas. Era fra i favoriti per la vittoria finale

Giro d'Italia, terza tappa. Vince Caicedo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi