Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giro d'Italia, un altro caso covid: si ritira Gandin

LAPRESSE

Dopo Filippo Ganna e Remco Evenepoel, c'è un'altra infezione da SARS-CoV-2. Il ciclista era in testa alla Classifica Traguardi Volanti e terzo in quella delle fughe

LIDO DI CAMAIORE - Un'altra brutta giornata per il team Corratec-Selle Italia, che vede il ritiro dal Giro d'Italia di Stefano Gandin, in testa alla Classifica Traguardi Volanti e terzo in quella delle fughe, per l'infezione da SARS-CoV-2. "Dopo alcuni sintomi riconducibili ad un'infezione virale riscontrati nella serata di ieri, si è deciso per un preventivo isolamento, dati i numerosi casi di Covid-19 riscontrati tra gli atleti del Giro d'Italia", si legge in una nota del team.

Evenepoel positivo al Covid: si ritira dal Giro d'Italia

Stefano Gandin positivo al Covid

"Nella mattinata di oggi Stefano è stato sottoposto ad un tampone antigenico per verificare la sua positività di un'eventuale infezione al Covid-19. Purtroppo il tampone è risultato positivo e, valutate le condizioni cliniche, il dottor Paolo Raugei insieme ai direttori sportivi Serge Parsani, Francesco Frassi e Fabiana Luperini, hanno deciso che non sarebbe stato in grado di continuare la competizione per evitare complicazioni ulteriori a breve e lungo termine".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi