Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pedalata per il terremoto e Granfondo Campagnolo Roma

Il 9 ottobre a Granfondo Campagnolo Roma si abbina la prima grandissima pedalata cittadina per tutti al centro di Roma per raccogliere fondi a favore del terremoto del 24 agosto scorso.

Il 9 ottobre a Granfondo Campagnolo Roma si abbina la prima grandissima pedalata cittadina per tutti al centro di Roma, lanciata da Roma Capitale, per raccogliere fondi a favore del terremoto del 24 agosto scorso.
 
La pedalata partirà alle 10.00 sotto l’arco di partenza di Granfondo Campagnolo Roma e dopo alcuni km nel centro di Roma arriverà al Villaggio, attorno al quale si potrà pedalare su un circuito interamente chiuso al traffico.
Siamo onorati di partecipare a questa splendida iniziativa.

Presso il Villaggio ed alla partenza della pedalata cittadina si potrà acquistare con un versamento minimo di 5 euro il braccialetto #pedaloxamatrice che dovrà essere al polso di tutti i partecipanti alla pedalata ma anche chi parteciperà alle 3 prove della Granfondo potrà sfoggiarli partecipando a questa raccolta solidale. L’intero ricavato sarà versato sul conto appositamente aperto da Roma Capitale a favore del terremoto. Si potrà anche effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a Roma Capitale con IBAN IT 94 F 02008 05117 000104430239 e causale 'Pedalo per Amatrice'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi