Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marziani, né Tokyo né Verona

JV/GRASSO

Il fedele partner del cavaliere laziale sta per essere venduto, pare in Giappone: a titolo precauzionale quindi non gareggerà nel CSI5* a Verona

Le gare dello CSI5* di Jumping Verona, nell’ambito di Fieracavalli, avranno inizio solo oggi (domenica il GP di World Cup da 190.000 €). Intanto c’è stato però il forfait di Luca Marziani (nella foto): Tokyo du Soleil, il 12enne stallone con cui il cavaliere laziale ha disputato un’Olimpiade e due Europei e contribuito alla vittoria dell’Italia nella Coppa delle Nazioni a Piazza di Siena 2018, da qualche giorno è oggetto di una trattativa che sembra ormai vicina alla conclusione. Tokyo starebbe per essere ceduto in Giappone da Marco Di Paola, presidente federale, e dagli altri soci che ne sono comproprietari, e quindi a titolo precauzionale non gareggerà a Verona. Filippo Marco Bologni ha preso il posto di Marziani, campione italiano in carica sempre con Tokyo du Soleil, tra gli azzurri che al PalaVolkswagen disputeranno anche il GP.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi