Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutto pronto per il polo sulla neve "by night”

EQUI-EQUIPE

Ieri a Fiames collaudato il campo di gioco. Oggi la presentazione dell’Italia Polo Challenge-Cortina 2020 che si disputerà domani alle 18.30: le squadre sfileranno a cavallo in Corso Italia

Oggi una ricca anteprima del match che si disputerà domani a Fiames alle ore 18.30: a Cortina d’Ampezzo si terranno la presentazione dell’Italia Polo Challenge-Cortina 2020 (ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune ampezzano) e la sfilata delle squadre a cavallo (ore 18 in Corso Italia). Due eventi diversi per annunciare la partita del giorno successivo tra due qualificati team: U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e Kep/Safe Riding, che per la prima volta daranno vita a una partita di polo sulla neve sotto la luce dei riflettori.

Intanto a Fiames è stata completata la preparazione del fondo innevato, curato dalla Snow Stadium con i gatti delle nevi messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo. Un fondo perfetto, testato nella serata di ieri, che dà piena garanzia per lo svolgimento e la sicurezza di giocatori e cavalli, questi già da mercoledì alloggiati a Socol all'interno di una scuderia prefabbricata, messa a disposizione grazie alla collaborazione con le Regole d’Ampezzo.

Queste le due formazioni annunciate per la partita di domani: U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo - Alessandro Barnaba (handicap 0), Adolfo Casabal (Arg, hcp 4), Nicolas Roberts (Arg, hcp 4); Kep Italia/Safe Riding - Stefano Giansanti (hp 0), Jamie Le Hardy (Gbr, hcp 4), Patricio Rattagan (Arg, hcp 4).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi