Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dodo Molinari: «Tevez super a golf»

Getty Images

Il golfista ha parlato della passione di un numero sempre maggiore di calciatori per il golf. "Nedved sul green è come in campo: non molla mai"

MILANO - Ospite a Radio Deejay Edoardo Molinari, uno dei golfisti italiani più famosi e affermati, ha parlato della passione per il “suo” sport sempre più diffusa tra i calciatori: “Sono in tanti quelli che nel corso degli anni si sono appassionati - ha affermato - perché il golf è sempre più popolare anche tra la gente comune. Me ne sono accorto con i compagni d’università miei e di mio fratello. Una mano l’hanno data anche i risultati di mio fratello, miei e di Manassero. Vialli, Del Piero, Mauro, Agnelli…: sono in tanti i calciatori a giocare a golf e a divertirsi. Chi è il migliore? In questi anni a Torino ho avuto la fortuna di giocare qualche volta con Carlos Tevez che è molto bravo. Dichiara di avere un handicap di 8, ma sarà al massimo 3/4. E’ bravo. Nedved? Anche lui dice di avere un handicap 7/8, ma sul green è come in campo ovvero non molla mai”. Finale sulla Ryder Cup che Roma ospiterà nel 2022. “Dopo i Mondiali di calcio e le Olimpiadi è il più grande evento sportivo al mondo. E’ una grande opportunità per il nostro Paese ospitarla”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi