Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, Edoardo Molinari e Bertasio al South African Open

PA

Al torneo in combinata tra European Tour e Sunshine Tour, in programma al Glendower Gc di Ekurhuleni, in Sudafrica, parteciperà anche Geerts, del Parco di Roma. Ma la star è McIlroy

ROMA - Edoardo Molinari, Nino Bertasio e Philip Geerts, dilettante del Parco di Roma Gc, parteciperanno al Bmw South African Open (12-15 gennaio), torneo in combinata tra European Tour e Sunshine Tour, in programma al Glendower Gc di Ekurhuleni, in Sudafrica. Lo fa sapere la Federgolf italiana, precisando che stella del torneo sarà il nordirlandese Rory McIlroy, numero 2 del mondo. Per Molinari e Bertasio, continua il comunicato, è il terzo impegno stagionale. Entrambi sono usciti al taglio in Australia; poi, il primo ha ottenuto un buon 14° posto ad Hong Kong e appare avviato verso la miglior condizione. Bertasio, 67° ad Hong Kong, sta cercando il passo dell'ottima scorsa stagione. Geerts, che sta facendo esperienza in un mini-circuito sudafricano, è entrato nel field con il secondo posto (67, -5) nella qualifica al Benoni Cc alle spalle del sudafricano Callum Mowat (65, -7). Il montepremi è di 1.035.000 euro, con prima moneta di 164.409 euro.

TUTTO SUGLI ALTRI SPORT - CORSPORT TV

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi