Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf: Woods, rientro lontano. Si ritira anche dalle prossime due gare del PGA Tour

Getty Images
Il golfista statunitense continua a soffrire di spasmi alla schiena: «I medici mi hanno sconsigliato di giocare». Salterà il Genesis Open e l'Honda Classic

ROMA - Niente tornei in febbraio per Tiger Woods. Il campione statunitense ha annunciato che salterà le prossime due gare del PGA Tour a cui aveva intenzione di partecipare, il Genesis Open (16-19 febbraio) e l'Honda Classic (23-26 febbraio) perché ancora sofferente per gli spasmi alla schiena che l'avevano costretto al ritiro nel Dubai Desert Classic. «I medici - ha spiegato Woods - mi hanno consigliato di non giocare nelle prossime due settimane per poter continuare le terapie e non sottoporre la schiena a ulteriori sforzi onde favorire la guarigione. Sono dispiaciuto, perché speravo di rientrare, e sono particolarmente deluso di dover disertare due tornei che mi stanno particolarmente a cuore: il Genesis Open, legato alla mia Fondazione, e l'Honda Classic, poiché si svolge nella mia città natale», ha concluso. Al momento, non vi sono previsioni sul suo ritorno in campo.

RITIRO PER TIGER WOODS A DUBAI

TUTTO SUL GOLF

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi