Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf: Masters, nella fase finale Molinari sfida Stanley

EPA
In Georgia sono 53 i giocatori riusciti a centrare l'impresa di superare il taglio. Tra questi anche il nuovo leader Reed e Woods: tutti a caccia della "Green Jacket"

ROMA - L'82ª edizione del Masters entra nel vivo. Dopo i primi due round è pronta a scattare la fase finale del torneo, primo major della stagione del grande golf. In Georgia, negli Stati Uniti, sono 53 i giocatori riusciti a centrare l'impresa di superare il taglio. Tra questi anche il nuovo leader Patrick Reed, l'azzurro Francesco Molinari e Tiger Woods. Il primo a scendere sul green sarà il britannico Paul Casey.

I SORTEGGI - I sorteggi hanno stabilito che Woods giocherà al fianco del britannico Poulter (l'ultimo ad ottenere l'invito al Masters grazie al successo al play-off nello Houston Open). Mentre Molinari dovrà fare i conti con l'americano Stanley. L'olimpionico Rose sfida Watson (vincitore nel 2012 e 2014). Da non perdere il round tra Spieth e Johnson. Con il vicecampione olimpico Stenson che giocherà con McIlroy. Gli ultimi a scendere in campo saranno invece l'australiano Leishman (2º) e il leader Reed. Ad Augusta tutti a caccia della "Green Jacket", simbolo di un torneo leggendario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi