Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf: la gioia di Reed al primo major: «Un sogno»

AP
L'americano conquista la green jacket nel Master di Augusta: «Ora mi godo il successo», chiude davanti a Fowler e Spieth

ROMA - «Vincere il primo Major e farlo a due passi da dove sono cresciuto è qualcosa di davvero unico. Il putt è sicuramente stato uno dei segreti di questo successo, ma non certo l'unico. Credo di aver giocato bene per tutto il torneo e adesso voglio godermi la vittoria. Difficile poter spiegare il mio stato d'animo: ho coronato il sogno di una vita sportiva». Patrick Reed, vincitore dell'82ª edizione del Masters, si gode il grande successo ad Augusta, dove è arrivato il primo Slam per il 27enne texano (cresciuto all'Augusta University, a pochi km dal club che ha ospitato la rassegna), che ha conquistato il primo Major della stagione del grande golf chiudendo il torneo davanti a Rickie Fowler (2º) e Jordan Spieth (3º).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi