Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf: Fort Worth Invitational, Rose passa al comando

In Texas i big salgono in cattedra: l'argentino Grillo è 2º e l'americano Koepka 3º

ROMA - La classe di Justin Rose e la stoffa di Brooks Koepka. Al Fort Worth Invitational di golf, torneo del PGA Tour, i big salgono in cattedra. L'inglese Rose, campione olimpico di Rio 2016, a metà gara è passato al comando della classifica con 130 (66 64, -10) e precede di una sola lunghezza l'argentino Grillo, 2º a -9. Mentre l'americano Koepka (numero 11 al mondo), grazie a un secondo giro show chiuso in 63 (miglior score di giornata), ha guadagnato la 3ª piazza della graduatoria, rimontando 58 posizioni, insieme al giapponese Satoshi Kodaira (-7).

RISALE SPIETH - In Texas, sul green del Colonial CC (par 70), Rickie Fowler e Charley Hoffman condividono la 15ª posizione (-4) insieme ad altri 6 giocatori. Risale anche Jordan Spieth. Il numero 3 dell'Official world ranking è 23º (-3), mentre lo spagnolo Jon Rahm lo tallona in 34ª posizione (-2). Esce di scena Aaron Wise. L'americano, fresco vincitore dell'AT&T Byron Nelson di golf, non è riuscito a superare il taglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi