Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande successo domenica a Torino per la terza tappa dell’Italian Master, il torneo del Corriere dello Sport-Stadio

 
Si è tenuto domenica 8 Luglio il terzo appuntamento con l’Italian Master, il primo torneo di golf organizzato dal Corriere dello Sport-Stadio.

TORINO - Come nelle precedenti tappe, disputate il 10 giugno a Bologna e il 23 giugno a Milano, tanti appassionati e curiosi hanno assistito alla gara del Royal Park I Roveri di Torino di uno degli sport più nobili al mondo. Sponsor della manifestazione nel capoluogo piemontese come per la prima tappa è stato Qooder e supporter sponsor la Fonderia Watch, la quale ha messo in palio tre orologio che si sono aggiudicati altrettanti giocatori estratti a sorte.


I VINCITORI DELLA TERZA TAPPA - Nella prima categoria, 0-12, ha trionfato Paolo Raccagni che è riuscito a scalzare di una sola posizione Laura Forneris, aggiudicandosi il posto più alto del podio anche nella classifica per il lordo. Alberto Audisio ha vinto nella seconda categoria, 13-20, mentre Roger Pinarello si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. Il vincitore della terza categoria, invece, quella 21-36, è Francesco Bafunno, che ha avuto la meglio per un solo punto su Ludovico Barbero, che si è classificato secondo.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI -Il torneo, dopo il grande successo delle prime tre tappe, si prenderà una breve pausa nel mese d’agosto e riprenderà il 15 settembre all’Asolo Golf Club di Treviso prima di concludersi nella tappa di Roma che si disputerà il 13 ottobre al Marco Simone & Country Club che sarà sede della prestigiosa Ryder Cup 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi