Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Molinari eliminato dall'Open d'Italia

Getty Images

Dopo i successi del 2006 e del 2016, l'azzurro non riesce a superare il taglio e ad accedere alla fase finale del torneo: "Non ha funzionato niente, mi dispiace sia accaduto proprio qui"

ROMA - Francesco Molinari esce di scena dal 76° Open d'Italia. All'Olgiata Golf Club di Roma, dopo i successi 2006 e 2016, svanisce il sogno triplete per l'azzurro, che non riesce a superare il taglio e ad accedere dunque alla fase finale del torneo. Grande amarezza sul volto del campione piemontese, comunque acclamato dal pubblico capitolino sul green della buca 18.

Open d'Italia, Molinari: "Mi dispiace essere caduto proprio qui"

"Né rabbia né delusione. Accetto il verdetto e sono pronto a voltare pagina. Dispiace solo essere caduto qui all'Open d'Italia". Francesco Molinari analizza così l'eliminazione arrivata nel 76° Open d'Italia all'Olgiata Golf Club di Roma. "Il livello di gioco - ammette - è stato mediocre ad essere generosi. È andata così ora sono chiamato a rialzarmi. Non ha funzionato niente e dovrò lavorare a testa bassa su tutto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi