Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, capitano Team Europe su Ryder Cup 2020: "No a porte chiuse"

Getty Images

Padraig Harrington si è espresso sul torneo che si dovrebbe disputare dal 25 al 27 settembre: "Nessuno vuole che un evento del genere si giochi senza tifosi e appassionati"

ROMA - Padraig Harrington dice no alla Ryder Cup 2020, in programma dal 25 al 27 settembre ad Haven, nel Wisconsin, a porte chiuse. Il capitano del Team Europe che dovrà sfidare gli Stati Uniti ha parlato del tema: "Questo è il pensiero comune, nessuno vuole che un evento del genere si giochi senza tifosi e appassionati. Spero che avremo la possibilità di giocare la super sfida con gli Stati Uniti guardando avanti e divertendoci". La Bbc riporta anche le dichiarazioni dell'italiano Francesco Molinari e del britanicco Tommy Fleetwood, che in linea con quanto detto da Harrington affermano: "Non sarebbe lo stesso senza i tifosi". La decisione definitiva degli organizzatori tra la fine di maggio e l'inizio di giugno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi