Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Woods contro Mickelson: la sfida si disputerà a maggio

L'evento benefico che coinvolge i due campioni del golf vedrà tra i protagonisti anche Tom Brady e Payton Manning della Nfl

ROMA - Dall'ipotesi alla conferma: la sfida bis tra Tiger Woods e Phil Mickelson si farà e l'evento, a scopo benefico, vedrà tra i protagonisti anche due campioni della Nfl come Tom Brady e Payton Manning, grandi appassionati di golf. Il nuovo show milionario, che si chiamerà "The Match: Champions for Charity", si giocherà a maggio nel sud della Florida. Data e luogo esatto sono ancora da definire, ma l'evento, che si disputerà a porte chiuse per la pandemia Coronavirus, sarà trasmesso dalla Turner Sports su TNT, canale televisivo a pagamento statunitense. L'intero incasso sarà destinato in beneficenza per contribuire al contrasto del Covid-19. Il Pga Tour per il momento non si sbilancia, limitandosi a spiegare che si sta ancora discutendo sulla logistica e sulle misure di sicurezza da intraprendere in vista dell'evento. La sfida si era già disputata nel 2018, a Las Vegas, e a trionfare era stato "Lefty" Mickelson.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi