Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In Corea del Sud concluso primo torneo di golf post pandemia

Alla gara hanno partecipato tre top 10 e giocatrici provenienti da Stati Uniti, Canada e Giappone. Ha vinto la sudcoreana Park Hyun-kyung

SEUL (Corea del Sud) - Si è concluso a Seul il Klpga Championship, il primo torneo di golf andato in scena dopo la lunga interruzione per la pandemia di Covid-19. Durante la prestigiosa prova del circuito femminile professionistico sudcoreano, alle giocatrici, sempre con la mascherina sul green, è stato chiesto di rispettare la distanza di due metri e di evitare il contatto fisico. Nonostante un montepremi non esaltante, alla gara hanno partecipato tre top 10 e giocatrici provenienti da Stati Uniti, Canada e Giappone. Il successo è andato alla sudcoreana Park Hyun-kyung, che si è imposta sul percorso di Yangju sulle connazionali Bae Seon-woo e Lim Hee-jeong. La vincitrice anche per ricevere il trofeo ha indossato la mascherina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi