Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Cp Women's Open di golf cancellato dal calendario 2020

Il torneo del Lpga Tour era in programma dal 3 al 6 settembre sul percorso del Shaughnessy Golf and Country Club di Vancouver

ROMA - Quest'anno non si disputerà il Cp Women's Open, torneo del Lpga Tour di golf. Il torneo inizialmente in programma dal 3 al 6 settembre sul percorso del Shaughnessy Golf and Country Club di Vancouver, in Canada, è stato infatti cancellato dal calendario 2020 a causa dell'emergenza Coronavirus. "Diversi fattori come le restrizioni legate ai viaggi - fa sapere attraverso un comunicato il massimo circuito americano del green femminile - e la quarantena obbligatoria per i non residenti hanno portato l'organizzazione a prendere questa decisione". È il tredicesimo torneo del Lpga ad essere cancellato per via del Covid-19. Niente da fare per Jin Young Ko, reginetta mondiale e campionessa in carica del Cp Women's Open, che dovrà dunque aspettare il prossimo anno per provare a bissare l'exploit del 2019.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi