Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiger Woods in campo con il figlio Charlie: "Tra poco mi batterà"

Getty Images

Il fuoriclasse americano parla del figlio: "Sono il suo unico coach e non fa altro che pormi quesiti pertinenti, migliora giorno dopo giorno"

ROMA - In campo con il figlio Charlie per preparare il rientro sul green verso il Memorial Tournament, evento del PGA Tour in programma dal 16 al 19 luglio a Dublin (Ohio). "Per il momento riesco ancora a batterlo, ma sta iniziando a capire come si gioca e non fa altro che pormi quesiti pertinenti". Woods analizza così i comportamenti del figlio sui percorsi di golf.

Sulle orme del papà fenomeno, il figlio Charlie ha a che fare con un allenatore speciale. Tiger è infatti il suo unico coach e spera che un giorno il suo speciale allievo possa battere i suoi record. "Dipende tutto da lui", ha spiegato il californiano in una intervista su GOLF TV. Che dopo 5 mesi di lontananza, complice anche il lockdown, da un torneo ufficiale del PGA Tour, è pronto a tornare sul tee di partenza per provare a inseguire il primato assoluto di 83 trionfi sul massimo circuito americano del green maschile. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi