Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fortinet Championship: Reavie vola al comando, Rahm delude

Il Pga Tour 2021\22 inizia non al meglio per lo spagnolo, numero 1 del mondo, chiude il primo giro 104°. Leader invece l'americano con 65

Chez Reavie mette subito la firma sul Fortinet Championship. In California, l'americano ha chiuso il primo round al comando della classifica, con uno score di 65 (-7) avvalorato da otto birdie e macchiato da un bogey, è tallonato dal connazionale Cameron Tringale e dal canadese Adam Hadwin, entrambi secondi con 66 (-6). Sul percorso del Silverado Resort (par 72) falsa partenza per il re del green Jon Rahm. Lo spagnolo, numero 1 mondiale, è 104° con 72 (par). In dubbio fino all'ultimo, è stato costretto a saltare la Pro-Am che ha preceduto l'evento per dolori allo stomaco. Ma l'iberico ha stretto i denti e, seppur senza brillare, s'è presentato regolarmente in campo. Buon avvio per Will Zalatoris. Fresco della nomina di "rookie of the year" del Pga Tour 2020-2021 e secondo lo scorso aprile al The Masters, lo statunitense è 10° con 68 (-4) al fianco, tra gli altri, di Brandt Snedeker. Tra i big in campo è invece 24° con 69 (-3) il giapponese Hideki Matsuyama. Con Phil Mickelson e Webb Simpson entrambi alla 41ª posizione con 70 (-2), al pari di Danny Willett.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi