Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ryder Cup al via: Rahm e Garcia sfidano il duo Thomas-Spieth

Annunciate le sfide "foursome" che apriranno la competizione in Wisconsin tra Europa e Stati Uniti

Dopo la cancellazione nel 2020 per via del Covid, parte al massimo la 43ª edizione della Ryder Cup di golf, al via oggi in Wisconsin (Usa). I due capitani - Padraig Harrington per l'Europa e Steve Stricker per gli Usa - hanno annunciato gli accoppiamenti per i primi quattro incontri di doppio 'foursome' che apriranno l'edizione 2021 della supersfida a Kohler.

Le sfide della Ryder Cup

Sul percorso del Whistling Straits Golf Course, l'Europa si affida subito al duo tutto spagnolo composto dal numero 1 al mondo Jon Rahm e Sergio Garcia, sulle orme dei connazionali Ballesteros e Olazabal che hanno scritto pagine indelebili dell'evento. Ad affrontarli ci saranno i collaudati Justin Thomas e Jordan Spieth. Poi toccherà a Paul Casey e Viktor Hovland sfidare Dustin Johnson e Collin Morikawa. Per il 'match 3' protagonisti Lee Westwood e Matthew Fitzpatrick contro la coppia Brooks Koepka-Daniel Berger. Per finire, Patrick Cantlay e Xander Schauffele se la vedranno con Rory McIlroy e Ian Poulter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi