Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiger Woods, Justin Thomas rassicura tutti: "È allegro e sta meglio"

Getty Images

Il numero 6 del golf mondiale e grande amico del californiano ammette: "Non so se potrà tornare a giocare, sicuramente ci proverà in tutti i modi"

Dall'America arrivano buone notizie sulle condizioni del golfista Tiger Woods, vittima di un grave incidente stradale lo scorso febbraio. L'ex numero uno al mondo è uscito di scena da quando è accaduto il fatto e sulle sue condizioni c'è sempre stato il massimo riserbo. Inoltre è apparso pochissime volte in pubblico. A rassicurare tutti, però, c'ha pensato l'amico e numero sei al mondo Justin Thomas, che ha ammesso: "Tiger Woods sta meglio. Non so se potrà tornare a giocare, sicuramente ci proverà in tutti i modi. È allegro come sempre ed è bello vederlo così". Le ultime immagini del 45enne californiano risalgono allo scorso mese, quando si fece immortalare senza stampelle né tutore in Florida per assistere a un torneo del figlio Charlie. "Tutti conoscono la sua determinazione - ha sottolineato ancora Thomas - e spero davvero possa tornare a giocare. Ma la priorità resta quella di condurre una vita normale, al fianco dei figli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi