Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf: Molinari assente all'Arnold Palmer

Getty Images

Si tratta dell'ultimo successo ottenuto dal golfista torinese. Sarà assente anche il californiano DeChambeau

ROMA - Il suo ultimo successo è arrivato tre anni fa proprio all'Arnold Palmer Invitational, torneo del PGA Tour in programma questa settimana dal 3 al 6 marzo ad Orlando, in Florida. Dove Francesco Molinari, insieme al campione uscente Bryson DeChambeau (out per infortunio), sarà tra i past winner assenti della competizione. Una non presenza dettata da scelte di calendario per il torinese che giocherà però sia il The Players Championship (10-13 marzo) che il Valspar Championship (17-20 marzo) in Florida, rispettivamente a Ponte Vedra Beach e a Palm Harbor.

DeChambeau: "Non sono ancora al 100%"

Con lui a Orlando non ci sarà appunto neanche il californiano DeChambeau, che non s'è ancora ripreso dall'infortunio alla mano e all'anca che lo avevano costretto a ritirarsi dal Saudi International (Asian Tour). "Non sono ancora al 100% e per questo motivo ho dovuto prendere una decisione difficile", le dichiarazioni di DeChambeau.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi