Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, offerta pazzesca per set ferri appartenuti a Tiger Woods

EPA

Il campione americano ha utilizzato questa attrezzatura nel 2001 per il "Tiger Slam". Il valore stimato sarebbe di 1'000'000 di dollari

ROMA - É in vendita il set di ferri e bastoni da golf tra i più desiderati al mondo. Tiger Woods ha utlizzato questa attrezzatura nel 2000-2001, quando vinse Us Open, British Open, Pga Championship e The Masters, completando quindi il cosiddetto "Tiger Slam". Il set è nuovamente all'asta per la prima volta dal 2010. All'epoca, con un'offerta di 57.242 dollari, Todd Brock riuscì a portarselo a casa.

C'è già chi ha offerto oltre 71'000 dollari

Ora, a distanza di 12 anni, negli Usa si aspettano che le offerte possano avvicinarsi a quota 1.000.000 di dollari. L'asta è valida fino al prossimo 9 aprile, data che vedrà concludersi ad Augusta (Georgia, Usa) il 'moving day' del The Masters, primo Major maschile del 2022. E al momento c'è già chi ha offerto oltre 71.000 dollari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi