Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Masters, vola Scheffler: fuori i due azzurri, Woods bene a metà

EPA

Francesco Molinari e Guido Migliozzi sono entrambi out. Il numero 1 mondiale è in fuga per la vittoria

ROMA - Spettacolo e primi verdetti nel secondo round del The Masters. All'Augusta National Golf Club (par 72), con una prova d'autore - parziale di 67 (-5) su un totale di 136 (69 67, -8) - Scottie Scheffler, numero 1 mondiale, s'è preso la leadership e, a metà gara, è in fuga per la vittoria (con cinque colpi di vantaggio nei confronti dei suoi inseguitori). Il forte vento ha messo a dura prova tutti i big in campo, tranne Scheffler. Tiger Woods, invece, è scivolato in 19esima posizione con uno score di 145 (71 74, +1), complice un avvio con quattro bogey nelle prime cinque buche.

Fuori i due azzurri

Usciti di scena i due azzurri: Francesco Molinari e Guido Migliozzi sono entrambi out con uno score totale di 152 (+8) colpi. Continua il periodo no del piemontese (che nel 2019 qui s'era classificato quinto dopo essere stato in testa fino a poche buche dalla fine nell'anno del quinto trionfo di Tiger Woods), così come quello del vicentino, che nel secondo giro ha siglato due birdie, con cinque bogey e un doppio bogey.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi