Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, Tiger Woods a Pro-Am in Irlanda a luglio

EPA

Oltre alla 150esima edizione del The Open, il campione californiano parteciperà anche all'evento in programma all'Adare Manor di Limerick

Non solo la 150esima edizione del The Open, quarto e ultimo Major maschile del 2022 in programma dal 14 al 17 luglio in Scozia. Tiger Woods, dopo il rientro in campo al The Masters, giocherà pure, dal 4 al 5 luglio all'Adare Manor di Limerick, in Irlanda, la JP McManus Pro-Am che vedrà esibirsi tanti campioni di golf, anche del passato. L'evento andrà in scena proprio dieci giorni prima dell'inizio del The Open. E con il campione californiano in Irlanda, tra gli altri, ci saranno pure Rory McIlroy, Jon Rahm, Collin Morikawa, Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Brooks Koepka e Justin Thomas. La Pro-Am a cui prenderà parte Woods è ospitata da John Patrick McManus, uomo d'affari irlandese, proprietario di cavalli da corsa e tra i principali azionisti di maggioranza del Manchester United fino al 2005.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi