Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

DP World Tour, sette azzurri presenti al Dutch Open

Getty Images

Da Migliozzi e Laporta fino a Molinari e Paratore: a Cromvoirt, in Olanda, occasione importante per garantirsi il pass per lo Us Open e il The Open

In Olanda, al Dutch Open, per inseguire il primo successo del 2022 sul DP World Tour e garantirsi il pass per giocare lo US Open e il The Open. A Cromvoirt, sul percorso del Bernardus Golf, occasione importante per gli azzurri. Da Guido Migliozzi a Francesco Laporta, da Edoardo Molinari a Renato Paratore, da Nino Bertasio ad Andrea Pavan, passando per Lorenzo Gagli. Questi i sette italiani in gara, che si giocano molto. Il Dutch Open garantisce ai migliori tre classificati (se non già qualificati) la possibilità di disputare a luglio (dal 14 al 17), in Scozia, la 150esima edizione del The Open. Non solo. Dopo il British Masters e il Soudal Open, il Dutch Open mette in palio punti fondamentali per lo US Open. Al termine del Porsche European Open, i "best" dieci di una speciale classifica si qualificheranno per il terzo Major del 2022. A difendere il titolo a Cromvoirt sarà lo svedese Kristoffer Broberg. Il montepremi è di 1.750.000 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi