Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

DP World Tour, da Migliozzi a Paratore: gli azzurri in Danimarca

Getty Images

Il Made in HimmerLand, in programma a Fars dal primo al 4 settembre, vedrà in gara anche Molinari, Laporta, Bertasio, Gagli e Pavan

Il DP World Tour dalla Svizzera si sposta in Danimarca per il Made in HimmerLand, in programma a Fars dal primo al 4 settembre. Il torneo vedrà in gara 7 azzurri. Con Guido Migliozzi, secondo nel 2021, ecco anche Renato Paratore (tra i più in forma), Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. Sarà invece assente, dopo aver vinto la competizione (che non si è giocata nel 2020 a causa dell'emergenza sanitaria) nel 2019 e nel 2021, Bernd Wiesberger. L'austriaco è infatti passato alla Superlega araba e sarà impegnato, dal 2 al 4 settembre a Boston (Usa), nel The Invitational (quarto appuntamento del 2022 della LIV Series). Nel field spazio poi all'inglese Luke Donald, capitano del team Europe alla Ryder Cup 2023. Con lui pure i due suoi vice: oltre al già citato Edoardo Molinari, ecco pure il danese Thomas Bjorn. E a proposito di danesi, inseguono l'impresa in casa i gemelli Rasmus e Nicolai Hojgaard. L'evento mette in palio 3 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi