Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, Vito Cozzoli in campo con il campione Rory Mcllroy

Al Marco Simone golf club di Guidonia Montecelio la 79esima edizione degli Open d'Italia di Golf: in campo tra i dilettanti anche il presidente di Sport & Salute

È partita questa mattina al Marco Simone golf club di Guidonia Montecelio la 79esima edizione degli Open d'Italia di Golf, nella tradizionale gara d’apertura, la Rolex Pro-am, con squadre composte da un professionista e tre dilettanti, anticipo di spettacolo con Rory McIlroy, Viktor Hovland, Matt Fitzpatrick, Francesco ed Edoardo Molinari.

In campo tra i tanti dilettanti che prendono part parte all'iniziativa, in squadra con il campione nordirlandese Rory McIlroy, numero due mondiale, ci sarà anche Vito Cozzoli, presidente di Sport & Salute, l'azienda del Ministero dell'Economia e delle Finanze che promuove lo sviluppo dello sport di base in Italia e dei corretti stili di vita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi