Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Open d'Italia, secondo giro al via: "Hole in one" di Quesne

Getty Images

 Il francese, vincitore della competizione nel 2013, ha firmato l'impresa alla buca 4 (par 3), utilizzando un ferro 9 da 187 yards (171 metri)

Al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), dopo l'interruzione di ieri (il torneo è iniziato con un'ora di ritardo per maltempo ed è stato poi sospeso per l'arrivo dell'oscurità), si è concluso il primo round dell'Open d'Italia. Subito dopo, è iniziato - all'insegna dello spettacolo - il secondo. Il francese Julien Quesne, che ha vinto l'Open d'Italia nel 2013, ha realizzato una "hole in one" alla buca 4 (par 3), utilizzando un ferro 9 da 187 yards (171 metri). Nel 2021 a firmare l'impresa, ma alla buca 7 (par 3), fu Edoardo Molinari. C'è attesa ora per i big. L'inglese Matt Fitzpatrick, numero 11 al mondo che ha chiuso da solo in testa alla classifica il round d'apertura, è già in campo. Mentre comincerà alle 14:20 il secondo giro di Rory McIlroy, secondo nel world ranking, Francesco Molinari, chiamato alla reazione, e Nicolai Hojgaard, campione in carica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi