Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Golf, RSM Classic: Molinari subito fuori

Getty Images

Il torinese è uscito al taglio dell'ultimo torneo ufficiale dell'anno solare del PGA Tour con un totale di 141 (67 74, -1)

Continua il momento no di Francesco Molinari. Negli Stati Uniti, il torinese è uscito al taglio al The RSM Classic, ultimo torneo ufficiale dell'anno solare del PGA Tour. A St. Simons Island (Georgia), con un totale di 141 (67 74, -1) colpi, Molinari ha salutato la competizione dopo un giro sull'altalena in 74 (+2), con tre bogey e un birdie. Niente da fare, dunque, per Chicco Molinari. In un evento che a metà gara vede in testa, con 130 (-12) colpi, gli americani Andrew Putnam, Harry Higgs e Cole Hammer, con quest'ultimo già leader al termine del primo round. L'appuntamento si disputa su due differenti percorsi: il Seaside (par 70) e il Plantation (par 72) del Sea Island GC e vede al 4/o posto con 131 (-11) gli statunitensi Joel Dahmen, Beau Hossler e Sahith Theegala. Dominio americano fin qui in Georgia. Dove in palio c'è un montepremi di 8.100.000 dollari di cui 1.458.000 andrà al vincitore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi