Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McIlroy furioso: rissa sfiorata a Roma nel parcheggio della Ryder Cup!

Il 34enne nordirlandese protagonista di un diverbio piuttosto acceso con il caddle di Cantley: cosa è successo

ROMA - Atmosfera infuocata alla Ryder Cup, in corso al 'Marco Simone Golf & Country Club'. Il protagonista è Rory McIlroy, andato su tutte le furie: ecco cosa è successo.

Ryder Cup, McIlroy furioso: il motivo

Il 34enne di Holywood e il suo compagno di squadra, Matt Fitzpatrick, hanno perso il loro incontro a quattro palle a causa del drammatico putt lungo di Patrick Cantlay sul 18esimo green. Il giocatore nordirlandese era visibilmente scontento del caddie di Cantlay, Joe Lacava, che ha festeggiato con particolare enfasi con i tifosi europei che avevano preso in giro il suo giocatore tutto il giorno. I due si sono così scambiati alcune battute a dir poco incandescenti mentre si stringevano la mano. Il compagno di squadra di McIlroy, Shane Lowry, letteralmente furioso ha affrontato Lacava, accusandolo di essere stato irrispettoso nei suoi festeggiamentimentre McIlroy e Fitzpatrick erano intenti a osservare i putt cruciali.

Ryder Cup, McIlroy impazzisce nei parcheggi

La situazione si è scaldata ancora di più poco dopo quando McIlroy ha perso il senno, vittima di uno scatto d'ira nei parcheggi del 'Marco Simone Golf & Country Club' dove si è sfiorata la rissa. Il 34enne nordirlandese, come mostra un video diventato virale sui social, è stato trattenuto da Lowry e da un altro caddie americano, Jim Mackay, mentre indicava furiosamente qualcuno nei suoi paraggi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi