Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Vinovo: debutto a Torino per Napoletano

Tutto pronto per la sua "prima volta" con il potente Rendy Ek

TORINO - Domenica 23 febbraio sarà una giornata speciale per il gentleman partenopeo, Franco Napoletano: favorito dal rapporto che lo lega con il trainer Vincenzo Tufano, Napoletano debutterà nell’impianto di Vinovo guidando il potente Rendy Ek. La storia di questo gentleman merita di essere raccontata: 256 corse in carriera e 16 successi, dal 2004 ad oggi, frequentando solo ed esclusivamente gli anelli del centro sud, punta massima verso il nord nel 2006, correndo per 2 volte a Montecatini.

Sempre domenica prima del derby di calcio tra Juventus e Torino ci sono le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Occhi puntati su un campione del trotto europeo che un po’ a sorpresa si presenta a Vinovo: si tratta di Cristophe Martens driver di assoluto spessore internazionale che ha legato il suo nome a quello di un campione come Commander Crowe. Martens manca dalle piste italiane da più di un anno e all’ippodromo di Vinovo interpreterà due cavalli normalmente impegnati tra Bologna e Modena e per la prima volta affidati al driver francese. Super Bull e Samba Bull entrambi al debutto sulla pista torinese correranno nelle due corse per i puledri. Da tenere d’occhio la corsa dove sarà impegnato Super Bull che vedrà al via anche Smorghy e Bar vincitore all’ultima uscita con Marco Smorgon, Settecolori Jet con Pietro Gubellini e quel Sigfriduss in cui crede molto Elvis Vessichelli.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi