Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Nearly To Mine a sorpresa a San Rossore

Ha vinto a S. Rossore il Premio Andreina, tradizionale poule in vista del 124° Premio Pisa

ROMA - Tra sorprese e conferme. Così è trascorsa la domenica di trotto e galoppo nei principali impianti in attività. Nel novero delle prime va senza dubbio inserito il trionfo nel GP Ponte Vecchio a Firenze dell’inossidabile I Am Grif, dieci anni da Viking Kronos e O’Hara Park, che, in coppia con Maurizio Cheli, ha vinto alla quota di 21,16, lasciandosi alle spalle, nell’ordine, Lex Wise e Pancottina Bar. E piuttosto sorprendente è stato anche il successo della tre anni Nearly To Mine, che, nelle mani di Tore Sulas, ha vinto a S. Rossore il Premio Andreina, tradizionale poule in vista del 124° Premio Pisa.

ANCHE CONFERME - Ampiamente previsto e prevedibile invece il trionfo di Laguna Drive nell’altra poule pisana, il Premio Thomas Rook, per la premiata ditta Botti-Effevi, e Fabio Branca in sella. Importanti conferme infine anche da Roma. Nella corsa di apertura, il Premio Zafonic, è infatti del favorito Saint Bernard il successo finale. Anche nel Donatello, affollata debuttanti sui 1700 metri, è del più appoggiato al betting, Kaspersky, la vittoria. Nell’Optional infine, handicap ben assortito per i tre anni sulla distanza dei 1800 metri, successo a quota interessante di Makarenko.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi