Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Capannelle: domani occhi sul Premio Le Moss

Eldo River concederà la rivincita a Elettrotreno

ROMA - Tanti motivi di interesse domani all’ippodromo Capannelle (inizio alle ore 15.10). Il convegno si apre con le prime prove del 2014 riservate ai puledri di 2 anni, con cinque partenti in ognuna di queste due “vendere": da seguire Paris Milonga nel Premio Amur (12.100 euro, m. 1000 p.d.) per le femmine e Geometracalboni nel Premio Bold Fascination (12.100 euro, m. 1000 p.d.) per i maschi, entrambi con proprietario Razza della Sila e allenatore Attilio Giorgi.

La corsa di maggior qualità sarà il Premio Le Moss (19.800 euro, m. 1000 p.d.) per cavalli di 4 anni e oltre, con Eldo River (Luigi Biagetti - Loredana Montecchiari) che concederà la rivincita a Elettrotreno (Scuderia Chimax - Attilio Giorgi), Le Vie Infinite (Roberto Brogi nel duplice ruolo) e Le Tache Noire (Scuderia Archi Romani - David Ducci), da lui preceduti nell’ultima vittoriosa uscita del 7 marzo. Chiusura di pomeriggio con il Premio Dunfermline (11.000 euro, m. 1100 p.d.), handicap per cavalli di 4 anni e oltre, valido come Quinté della giornata: pronostico per Mister Vellucci (4), Back Hunting (6), Alagos (5), Lettera (3) e Golden Park (9).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi