Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, a Roma si punta su Nadir Jet

A seguire il talentuoso Nicholson Treb e Penelope d’Ete

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività. In primo piano Roma, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, miglio per anziani con quattordici al via, dopo il ritiro di Lex Wise. Scelta base Nadir Jet (13), per guida, Roberto Andreghetti, titoli di servizio e compagnie frequentate. A seguire il talentuoso Nicholson Treb (14), dato in ottima condizione e in crescita, Penelope d’Ete (11), sempre in grado di colpire per il Team Minopoli. Attenzione quindi a Negus Jet (4) e, come possibili sorprese, a Naif di Poggio (6) e a Niobe De Mura (9).
A Torino invece occhi puntati alle 17.10 sul Premio Florida, miglio tre anni, con sette al via. In evidenza Shimpony Roc (7), in coppia con Giorgio Carini, So Nice Bi (5) e Solar Ring Va (4).
Per il galoppo invece da non perdere a Milano è, in chiusura di convegno, alle 18.05, un interessante handicap sul miglio per vecchi leoni, con l’inossidabile Adragon (3) e Salar Glorious (2) a giocarsi le migliori chance di successo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi