Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, i confermati del 66º GP Lotteria

Geny
Nella lista dei 24 hanno trovato posto Increased Workload, Re Italiano Ur, Potenza Om, Probo Op e Mineiro As. Domani la composizione delle batterie

In attesa della composizione delle tre batterie, prevista per domani, sta prendendo corpo il 66º GP Lotteria del 3 maggio a Napoli. Con le conferme odierne, dalla lista dei 24 prescelti sono scomparsi Smeralda Jet, Linda di Casei, Zorro Photo, Kash's Cantab e Tast of Bourbon, e il loro posto è stato preso dalle prime cinque tra le riserve rimaste a disposizione, ovvero Increased Workload, Re Italiano Ur, Potenza Om, Probo Op e Mineiro As. Al momento dall'estero sono annunciati in arrivo Chapeau (nella foto), questo di proprietà italiana, Vincennes, Dreams Take Time, Friction e Increased Workload. Va detto che Vincennes, come pure Pascià Lest, sarà partente domenica in Francia, ad Argentan nel Criterium de Vitesse, ma entrambi dovrebbero essere regolarmente a Napoli nonostante i due impegni siano separati solo da una settimana. Da notare che tra i 24 l'unico 4 anni confermato è Skyline Dany, che però potrebbe avere in alternativa il GP Rgione Campania di sabato 2.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi