Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, Di Nardo ed Esposito avanzano

Sono i due guidatori che martedì a Cesena si sono qualificati nella prima eliminatoria del Superfrustino

Antonio Di Nardo e Federico Esposito sono i driver qualificatisi martedì a Cesena nella 1ª eliminatoria “senior” del Superfrustino 2015. In una serata da clima… tropicale, i due l’hanno fatto da padroni aggiudicandosi due corse a testa, rispettivamente la prima e la terza Di Nardo, la seconda e la quarta Esposito, vanificando così i quattro piazzamenti ottenuti da Andrea Farolfi e il successo di Lorenzo Baldi (in premiazione nella foto) nella quinta e ultima prova valida per la manifestazione, in sulky a Newyork Newyork in quello che era il clou del convegno al Savio. Prossime eliminatorie martedì 14 luglio (“junior”), martedì 21 luglio (“senior”)  e martedì 4 agosto (“senior”). La finale si disputerà martedì 18 agosto.
Classifica 1ª eliminatoria: A. Di Nardo 23; F. Esposito 21; A. Farolfi 17; L. Baldi 16; A. Pollini, R. Legati 9; M. Cheli, A. Greppi 7; D. Battistini 3; T. Di Tommaso 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi