Corriere dello Sport

LIVE

Ippica, un contratto per Demuro jr

In assenza di Benoist, ingaggiato in Francia dall'importante scuderia di Augustin Normand. Oggi la 60ª vittoria transalpina del 2015

Cristian Demuro ha interrotto con leggero anticipo la trasferta in Giappone per discutere e definire un’importante proposta arrivata dalla Francia: un contratto trimestrale con il proprietario Gerard Augustin Normande, il cui fantino ufficiale Gregory Benoist è attualmente impegnato invece a Hong Kong. “Demurino” ha inaugurato nel migliore dei modi la collaborazione con una delle più importanti scuderie francesi: una prima vittoria è arrivata l’11 novembre con Rosay in listed a Tolosa, una seconda oggi con Magari in condizionata ad Angers (nella foto), allenati la prima da Jean Claude Rouget e il secondo da Henri Alex Pantall. Il bilancio 2015 di Cristian in Francia è salito così a 60 successi, intanto c'è anche la possibilità che il rapporto con Augustin Normand continui anche a conclusione di questo trimestre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi