Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caso-Souloy a Capannelle

Pur privo dei titoli necessari, il francese ha avuto accesso al recinto di isolamento per i GP a Capannelle ma successivamente è stato obbligato a uscirne

Mentre l’UET ha riammesso alle corse i suoi campioni... al cobalto, ovvero Your Highness, Un Mec d’Heripré, Lionel e Timone Ek, Fabrice Souloy s’è appalesato nel Derby Day a Capannelle. Dove invece pare proprio che non sia visto Andres Boldura, che pure in settimana era diventato allenatore almeno dei tre cavalli di scuderia in trasferta a Roma, ovvero Usago Luis, Pascià Lest e Princess Grif: di sicuro non è stato mai ritirato il pass a suo nome per il recinto di isolamento riservato ai partecipanti ai GP romani. Souloy non aveva diritto ad accedervi, in quanto al momento né allenatore (ufficialmente...) né proprietario o artiere di uno dei tre, ma in qualche modo c’è riuscito (colpa grave, questa, da parte degli addetti al controllo), s’è messo in divisa da lavoro e ha iniziato a occuparsi dei suoi cavalli come se niente fosse. Per fortuna qualcuno ha segnalato l’anomalia, probabilmente passibile anche di deferimento da parte dei Commissari di turno, e solo a quel punto Souloy ha lasciato il recinto (nella foto), effettuando comunque lui stesso il riscaldamento nel “pistino” situato tra le scuderie e la pista da corsa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi