Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niente Freccia per Radiofreccia

HG Roma/Mordacchini

Domenica non sarà a Napoli per un attacco febbrile. Andrà direttamente al Nazioni, che dovrebbe essere la sua ultima corsa in carriera

Una forma febbrile non consentirà a Radiofreccia Fi di essere domenica a Napoli per il Freccia d'Europa: lo ha annunciato a malincuore Gianluca Lami, titolare della Scuderia Wave, a margine della serata romana del Premio “Le Signore dell'Ippica”, riconoscimento assegnato anche alla moglie Giovanna. La corsa di Agnano avrebbe dovuto essere il penultimo impegno agonistico di Radiofreccia Fi, che a questo punto punterà direttamente al milanese GP delle Nazioni del 6 novembre, annunciata al momento come la sua ultima corsa in carriera. Il prossimo anno infatti la figlia di Ganymede andrà in razza e sarà gestita come fattrice dalla Scuderia Biasuzzi, che rileverà al 50% anche Savannah Bi e altre tre femmine della Wave.

Gran Premio Freccia d’Europa (gruppo 1, 110.000 euro, m. 1600): 1 Ringostarr Treb (R. Vecchione), 2 Totoo del Ronco (M. Minopoli jr), 3 Moses Rob (R. Andreghetti), 4 Radiofreccia Fi (ritirata), 5 Pace del Rio (San. Mollo), 6 Sharon Gar (X), 7 Remo Gas (V. D’Alessandro jr), 8 Rue Varenne Dany (A. Di Nardo), 9 Papalla (X), 10 Rocco Grif (G. Lo Verde), 11 Trendy Ok (A. Gocciadoro)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi