Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anche Kaspersky venduto all'estero

TT
Il miler della Nuova Sbarra già trasferito in Inghilterra da Jane Chapple-Hyam. Ceduto pure Cosmelli, in training da Gay Kelleway

Ancora un paio di vendite all’estero per il galoppo italiano: hanno infatti preso la via dell’Inghilterra il 6 anni Kaspersky e il 4 anni Cosmelli, che hanno già raggiunto rispettivamente le scuderie di Jane Chapple-Hyam e Gay Kelleway. Kaspersky, homebred della Nuova Sbarra allenato da “Endo” Botti, ha collezionato 12 vittorie e 4 piazzamenti in 19 corse, segnalandosi sul miglio per i successi nel Vittadini 2015 e 2016, nel Ribot 2015 e in Germania nel Meilen Trophy 2016 (nella foto), oltre che per i piazzamenti nel Ribot 2014, nel Di Capua 2015 e 2016. Cosmelli, allenato dal team Botti per la Scuderia Ste.Ma., ha invece vinto 5 delle 7 corse disputate nel 2016 in una carriera iniziata con il terzo posto al debutto nel Gardenghi e in particolare si è segnalato per il successo in listed nel Villa Borghese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi