Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Domani sciopero solo parziale

Astensione proclamata dalle organizzazioni sindacali del comparto per protesta contro il Mipaaf. Corse annullate a Roma e Milano, attività invece regolare a Napoli, con la TQQ, e Follonica

Domani andrà in atto lo sciopero proclamato nei giorni scorsi dalle organizzazioni sindacali del comparto ippico, per protesta contro il Mipaaf (per ritardi nei pagamenti, riforma scommesse e settore ancora inattuata, ecc). Un presidio si terrà in mattinata sotto la sede romana del ministero di riferimento in Via XX Settembre. La giornata prevedeva quattro campi, per i quali i partenti erano stati regolarmente dichiarati: le corse sono state già annullate a Roma e Milano, i cui gestori degli ippodromi si sono schierati a sostegno dell'iniziativa dei sindacati. Attività invece regolare a Follonica e soprattutto a Napoli, dove l'ultima corsa del convegno, alle ore 18.40, sarà valida come Tris-Quarté-Quinté del palinsesto quotidiano di Ippica Nazionale. Sul Quinté ci sarà un jackpot di 3.209,94 euro, in quanto oggi non s'è registrato alcun vincitore sulla corsa di Pisa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi