Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unicka: il cerchio si stringe

HG Roma/Savi
Due arresti effettuati venerdì nel Napoletano e nel Foggiano: riserbo sui nomi. Per la Procura della Repubblica di Pisa la campionessa dei Lami e Vampire Dany sarebbero vivi

Si è appena conclusa la conferenza stampa da parte del Procuratore della Repubblica di Pisa, Alessandro Crini, in merito agli sviluppi nell'indagine sul rapimento di Unicka (nella foto) e Vampire Dany, i due campioni del trotto trafugati dal centro di allenamento della Scuderia Wave nel marzo scorso, a Staffoli, in Toscana. I Carabinieri della compagnia di San Miniato (Pisa) venerdì scorso hanno fermato due indagati ritenuti collegati al furto, i quali sono indagati con l'accusa di tentata estorsione, per il riscatto chiesto alla famiglia Lami, proprietaria dei due trottatori. Gli arresti sono avvenuti in questi giorni, uno nel Napoletano e uno nel Foggiano, ma i nomi dei personaggi coinvolti sono rimasti top secret. I cavalli sarebbero ancora vivi, secondo gli inquirenti, che non hanno fornito ulteriori particolari sulla vicenda in quanto l'indagine ovviamente va avanti ed è suscettibile di altri sviluppi in tempi anche brevi, come dichiarato dallo stesso Crini: «Gli accertamenti sono in corso: si tratta in ogni caso di una vicenda non semplice ma contiamo di inquadrarla meglio quanto prima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi