Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Solo Irish Girl nel Derby

Nessun ospite dall'Inghilterra domenica a Capannelle per il Nastro Azzurro: Johnston rinuncia sia con Persian Moon che con Nayef Road. Confermata la bulgara, ma senza la jockette Mihaleva

«No runner!». La risposta di Mark Johnston, scarna ma essenziale, dice tutto. L'allenatore inglese ha infatti comunicato che non porterà domenica a Capannelle nessuno dei suoi due cavalli ancora iscritti al Derby Italiano-Sisal Matchpoint (gruppo 2, 704.000 €, m. 2200 p.g.), ovvero Persian Moon, ricomparso con un terzo posto in listed, e Nayef Road, a segno al rientro in handicap “class 3”. Confermata invece la partecipazione della bulgara Irish Girl, già vista in azione qui da noi in autunno nel vittorioso Premio Brianza a Milano. La femmina non avrà in sella però come quel giorno la jockette Sveta Mihaleva, in rottura con la proprietà della 3 anni da Burwaaz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi