Corriere dello Sport

LIVE

Vivid Wise As resta a casa

Problemi di catarro dopo l'Amerique: dopo Vitruvio, anche lui rinuncia al France per puntare al Vitesse del 14 marzo. Solo FTB in giubba italiana domenica a Vincennes

Diventa ufficiale anche la rinuncia di Vivid Wise As al Prix de France (gruppo 1, 400.000 €, m. 2100) di domenica a Vincennes, per il quale questa mattina sono previsti i forfait. L’indigeno appartenente ad Antonio Somma e Renato Bruni dopo l’Amerique è tornato a Noceto nella scuderia del team Gocciadoro, dove gli è stato riscontrato del catarro nelle vie respiratorie. In conseguenza di questo problema è stata quindi presa la decisione di restare in Italia per ripresentarlo nel Vitesse del 14 marzo a Cagnes sur Mer. Face Time Bourbon resterà quindi l’unico in giubba Bivans a disputare la tradizionale rivincita dell’Amerique: giovedì mattina la dichiarazione dei partenti e l’estrazione dei numeri, in diretta Facebook sulla pagina di LeTrot. FTB sarà anche l'unico di proprietà italiana in pista, dopo la rinuncia precedente da parte di Vitruvio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi