Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aggressione e rapina a mano armata: mandato d'arresto per due giocatori NFL

AP

I due sono stati accusati di otto infrazioni complessive: nei giorni precedenti avevano perso 70mila dollari giocando d'azzardo

MIRAMAR (Florida) - Il dipartimento di polizia di Miramar (Florida) ha emesso un mandato di arresto per due giocatori della NFL, DeAndre Baker dei New York Giants e Quinton Dunbar dei Seattle Seahawks. I due sono stati accusati di otto infrazioni complessive, quattro per rapina a mano armata e altre quattro per aggressione aggravata con un'arma da fuoco. È successo tutto mercoledì sera, quando entrambi i giocatori partecipavano a una festa a Miramar. Secondo alcuni testimoni, Baker e Dunbar stavano giocando a carte e ad alcuni videogiochi, quando è iniziata una discussione. Baker avrebbe così tirato fuori un'arma da fuoco semiautomatica e successivamente entrambi i giocatori avrebbero iniziato a rubare dagli ospiti del party.

NFL, due mandati d'arresto per Baker e Dunbar

Agli ordini di Baker, anche Dunbar avrebbe contribuito a sottrarre orologi e altri oggetti di valore. Secondo la polizia, tre uomini sono usciti con un sacco di orologi costosi e più di 7mila dollari in contanti. Alcune fonti sottolineano che i due giocatori avrebbero perso circa 70mila dollari diversi giorni prima. E tutto indica che la rapina sia stata pianificata, perché i veicoli in cui sono fuggiti sono stati strategicamente posizionati in precedenza. Il 23enne Baker è stato selezionato nel Draft NFL 2019 dai Giants con il numero 30, mentre il 27enne Dunbar è passato dai Washington Redskins ai Seattle Seahawks.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi